Eccomi a lasciarvi un’idea per il prossimo week end o per come festeggiare il giorno di Halloween divertendosi con i bambini! Tra Bergamo e Milano si trova il parco divertimento di Leolandia, noi ci siamo stati lo scorso anno proprio in questo periodo ed era addobbato con zucche, ragnatele, streghette e ragnetti.
Sicuramente un nuovo giretto lo faremo visto che il parco sarà aperto ed addobbato a tema fino al 20 novembre!
Già da inizio ottobre il parco è addobbato a festa così come gli spettacoli sono a tema, cominciano all’apertura del parco ed il programma è ricco di intrattenimenti tra animazione per i più piccoli come le bolle di sapone a veri e propri spettacoli con canti, balli e scenografie davvero ben fatte. Quest’anno i super ospiti che hanno fatto divertire i mie bimbi in estate sono stati i super pigiamini. Non mancano le giostre che sono accessibili in base alla statura per motivi di sicurezza: fino ad 89 cm con biglietto gratuito; da 90 a 119 cm e oltre i 120 cm. La minitalia con tutti i monumenti più famosi e personaggi parlanti..
Completano il parco la fattoria, l’acquario ed il rettilario.. Per i più piccini ci sono Peppa e George con la loro casetta, macchina e cantiere del Sig. Toro, i simpatici protagonisti della serie tv Peppa pig. Non dimentichiamo però Masha e Orso!
Per i bimbi è sempre una festa andare al parco! Il parcheggio è adiacente ed ha un costo di 5 €, possono sostare anche i camper.
Buon divertimento